Tutti coloro che accedono all'area sono tenuti al pagamento delle tariffe.
L'area di sosta è riservata esclusivamente a camper / autocaravan; ad ogni altro mezzo verrá interdetto l'accesso e la sosta.
Il gestore è esonerato da ogni responsabilitá in ordine a danni alle cose e/o alle persone che si verificassero all'interno dell'area di parcheggio.
É assolutamente vietato l'utilizzo di fuochi, barbecue o simili se non nelle aree appositamente predisposte.
É fatto divieto assoluto di usare l'acqua delle colonnine a pagamento per altri usi diversi da quello di carico d'acqua del serbatoio (Esesempio: lavaggio camper / caravan o uso personale).
All'interno dell'area di sosta è vietato ogni genere di gioco che possa arrecare danno o molestie, nonché l'uso di gruppi elettrogeni.
Gli animali devono essere custoditi in modo da evitare molestie, disturbi o danno alle cose e/o alle persone. Si ricorda l'obbligo per gli accompagnatori di tenere al guinzaglio i cani e di raccogliere i loro bisogni.
É fatto obbligo, durante la marcia, di tenere chiusi gli scarichi e di accertarsi che non vi siano perdite di liquami.
É vietato depositare rifiuti solidi al di fuori degli appositi cassonetti. I servizi e gli impianti adibiti all'interno dell'area devono essere utilizzati in modo corretto, rispettando l'ambiente e la natura.
Devono essere altresì rispettate tutte le indicazioni specifiche riportate nei cartelli posti nell'area.
La violazione anche solo di una delle precedenti condizioni puó comportare, a discrezione del gestore, l'immediato allontanamento dell'area di parcheggio del trasgressore, e la relativa segnalazione alle pubbliche autoritá, nel caso in cui l'innosservanza possa aver recato un reale danno materiale o costituire un reato.