CHIAMACI

+39 366 52 21 920

Orario Apertura

00:00 - 24:00

Scrivici

alestecamping@gmail.com

PRENOTA

REGOLAMENTO

REGOLE PER L'UTILIZZO DELL'AREA CAMPER

L'accesso all'area camper implica l'accettazione integrale delle seguenti regole e divieti.

1

Tutti coloro che accedono all'area sono tenuti al pagamento delle tariffe.

2

L'area di sosta è riservata esclusivamente a camper / autocaravan; ad ogni altro mezzo sono Intedertti gli accessi e la sosta.

3

Il gestore è esonerato da ogni responsabilitá in ordine a danni alle cose e/o alle persone che si verificassero all'interno dell'area di parcheggio.

4

É assolutamente vietato l'utilizzo di fuochi, barbecue o simili se non nelle aree appositamente predisposte.

5

É fatto divieto assoluto di usare l'acquadelle colonnine a pagamento perl'erogazione di acqua per lavare camper camper / autocaravan, per usi personali (es. docce) e per altri usi diversi da quello di carico d'acqua del serbatoio.

6

All'interno dell'area di sosta è vietato ogni genere di gioco che possa arrecare danno o molestie, nonché l'uso di gruppi elettrogeni.

7

Gli animali devono essere custoditi in modo da evitare molestie, disturbi o danno alle cose e/o alle persone. Si ricorda l'obbligo per gli accompagnatori di tenere al guinzaglio i cani e di raccogliere i loro bisogni.

8

É fatto obbligo, durante la marcia, di tenere chiusi gli scarichi e di accertarsi che non vi siano perdite di liquami.

9

É vietato depositare rifiuti solidi al di fuori degli appositi cassonetti. I servizi e gli impianti dituati all'interno dell'area devono essere utilizzati in modo corretto, rispettando l'ambiente e la naturaal fine di evitare reclami e/o proteste dei cittadini e/o danni agli stessi e a cose e persone.

10

Devono essere altresì rispettate tutte le indicazioni specifiche riportate nei cartelli posti nell'area.

11

La violazione anche di solo una delle precedenti condizioni puó comportare, a discrezione del gestore, l'immediato allontanamento dell'area di parcheggio del trasgressore, e la relativa segnalazione alle pubbliche autoritá, nel caso in cui l'innosservanza possa aver recato un reale danno materiale o costituito un reato.

© Copyright 2017 by AleSte Area Camper